Interventi di manutenzione di aree verdi condominiali

Se state cercando una ditta di professionisti a cui affidare la manutenzione dei giardini condominiali, la Floricoltura Merone è quello che fa per voi. Con una pluriennale esperienza nel settore del giardinaggio, l'impresa di Gorgonzola, in provincia di Milano, interviene su siepi, aiole fiorite, alberi -anche ad alto fusto-, piante da frutto e prati per mantenerli sempre in salute e in perfetto stato.

Rigenerazione del manto erboso e trattamenti su piante malate

In caso di prati e giardini danneggiati, la Floricoltura Merone offre il servizio di rigenerazione di manti erbosi, nonchè interventi di consolidamento della struttura di alberi malati.
Se la manutenzione dei giardini condominiali risulta inefficace e gli spazi comuni del tutto compromessi, è possibile concordare con la ditta la progettazione e la realizzazione di una nuova area verde, scegliendo fra un giardino all'italiana, all'inglese o all'olandese. Il personale dell'impresa è specializzato anche nella posa di impianti automatizzati di irrigazione: in questo modo gli spazi comuni saranno sempre curati e rigogliosi.

Manutenzione aree verdi

Manutenzione programmata delle aree verdi comuni

E' possibile concordare con la ditta sia interventi di manutenzione del verde ordinari e programmati, con cadenze mensili o stagionali, sia interventi straordinari.

In entrambi i casi gli operatori dell'impresa, dopo un attento sopralluogo volto a verificare le caratteristiche e lo stato delle aree verdi comuni, provvederanno alla loro cura, impiegando attrezzature sicure e prodotti assolutamente innocui per la salute di uomini e animali.

Share by: